21 Marzo: Workshop di Fotografia Erotica

Fare buona fotografia a tema erotico, fetish o pornografico è un’attività complessa che richiede dedizione e pratica, sia per chi deve scattare che per chi deve posare. Vi presentiamo quindi un workshop introduttivo in cui Hakumei, fotografo appassionato del mondo fetish e BDSM, vi illustrerà i concetti di base necessari per iniziare ad esplorare questo ambito. L’evento si terrà al Sadika Fetish Club di Via Rogoredo 113 Sabato 21 Marzo.

Saranno allestiti spazi interni al locale dove poter posare e scattare sotto la supervisione di Hakumei che vi seguirà passo a passo. In base al numero di partecipanti “attivi” sarà diviso il tempo a nostra disposizione per consentire a tutti di mettere in pratica le spiegazioni o per dar spazio ad idee personali.

Alle/ai modelle/i consigliamo di organizzarsi nei nostri spazi di discussione per organizzare scambio di, vestiti, costumi o accessori, nel caso si vogliano indossare outfit particolarmente elaborati o difficili da reperire. Allo stesso modo consigliamo di organizzarsi nel caso in cui come fotografi non abbiate un soggetto o viceversa se come soggetti non avete una persona disponibile per farvi da fotografo/a o se volete fare scatti accompagnati/e da altre persone.

Vi invitiamo ad essere creativi e fantasiosi con i vostri outfit ma anche a non tirarvi indietro se siete interessati/e a semplici pose di nudo. Questa è un’occasione per dare sfogo all’espressività personale e come tale va vissuta.

Come ogni evento organizzato dal TNG, vige la regola per cui i partecipanti non possono avere più di 35 anni, fatta eccezione per partner abituali di partecipanti under 35.

Prezzi: 5,00€ a persona come contributo spese per il locale (elettricità, climatizzazione, gestione). Per entrare nel locale è necessario fare, per chi già non l’avesse, la tessera del circolo.

Mezzi pubblici:
MM3 San Donato (tariffa urbana)
Bus: 121, 901 Rogoredo S.Martino

Urist88

About

Categories: Notizie, Workshop