Bondage per i “Piccoli” con Alchimia, Sabato 22 Novembre

Il workshop è riservato agli UNDER 35 e ai loro partner abituali, verrà tenuto da ALCHIMIA (Alchimia_bond su FetLife.com Rachele Costa su Facebook)
Ecco le sue parole:
In questo laboratorio voglio portarvi le corde come linguaggio. Se ci pensiamo bene il verbo “legare” vuol dire molte cose. Legare qualcuno significa anche legare “con” qualcuno, creare un legame, essere in relazione.
Legare diventa quindi un linguaggio, una comunicazione non verbale, nel quale le corde sono il medium sottile fra la persona che lega e quella che accetta di essere legata. È un dialogo che può essere molto potente e che, avvenendo al di fuori della sfera razionale, può andare a toccare parti molto profonde dell’altr*.

Posso partecipare?
Questo laboratorio è aperto a persone singole o in qualunque altra formazione senza alcuna distinzione di genere e orientamento

Essendo un evento del TNG vale le regola del “solo persone under 35 e loro partner abituali”

Cosa porto?
Una coperta da stendere a terra
Una corda
Acqua

Quanto costa?

Nel rispetto della politica del TNG, farò questo laboratorio gratuitamente. Tuttavia, tra i concetti base del rope bondage e della mia filosofia ci sono lo scambio e l’essere in relazione. Perciò vi chiedo di scambiare il mio tempo non con del denaro da parte vostra, ma con un qualcosa di simbolico: un’orchidea, pianta che amo immensamente.

La docente:
Alchimia, rigger e docente esperta, da anni attiva a Milano con moltissime iniziative connesse al mondo del bondage, la più recente delle quali è rope space project https://www.ropespace.org/.

Prezzi: 5,00€ a persona come contributo spese per il locale (elettricità, climatizzazione, gestione). Per entrare nel locale è necessario fare, per chi già non l’avesse, la tessera del circolo.

Mezzi pubblici:
MM3 San Donato (tariffa urbana)
Bus: 121, 901 Rogoredo S.Martino

Urist88

About

Categories: Workshop